Radioplayer e Renault, un passo importante verso il futuro

Radioplayer e Renault hanno annunciato una partnership di lungo termine per abilitare la radio ibrida sulle autoradio del marchio. L’accordo si fonda sulla collaborazione avviata nel 2022 tra le due aziende per lo sviluppo dell’app Radioplayer per Renault.

 

Grazie a questa nuova partnership, le auto Renault saranno in grado di visualizzare le informazioni ufficiali delle emittenti, come loghi, descrizioni e metadata in onda, grazie all’API Radioplayer Worldwide. Ciò consentirà ai conducenti di avere un’esperienza radiofonica ibrida all’avanguardia.

 

I clienti Renault avranno accesso a un’ampia gamma di radio e podcast. Il sistema sarà in grado di commutare automaticamente tra DAB+, FM e Streaming, oltre a offrire consigli personalizzati sulle stazioni e podcast.   

 

La partnership tra Radioplayer e Renault rappresenta un passo importante nell’evoluzione delle autoradio, offrendo ai clienti del marchio francese un’esperienza radiofonica di intrattenimento innovativa ed espande la presenza di Radioplayer nel settore automotive.